Meteo Potenza, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Meteo Potenza, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Le previsioni meteo per Domenica indicano un clima variabile con piogge intermittenti. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno precipitazioni, con temperature comprese tra 15 e 16 gradi. L’umidità sarà elevata, intorno all’88-89%. Il vento soffierà da est e sud-est con velocità tra 13 e 20 km/h. Lunedì, 21 Ottobre 2024 Lunedì il tempo sarà prevalentemente coperto con piogge sparse nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Su altri media

Nel corso della mattinata, le precipitazioni diminuiranno gradualmente, lasciando spazio a nubi sparse e temperature che saliranno fino a 21.5°C. Per Domenica, 20 Ottobre 2024, ad Ancona si prevede un inizio di giornata caratterizzato da piogge, con temperature intorno ai 19°C e un’umidità intorno al 90%. (Meteo Italia)

Una novità della manovra 2025 è la sperimentazione di una sorta di «quoziente familiare», ossia la rimodulazione delle aliquote in base al numero dei componenti di un nucleo. La modalità, secondo quanto anticipato dal Sole 24 Ore, è strutturata in base a fasce di reddito: 8% fino a 50mila euro, 6% tra 50 e 100mila euro e 4% oltre i 100mila. (il Giornale)

Il contributo delle banche e i tagli lineari ai ministeri, ma anche due altre norme che impattano direttamente sui cittadini. La Legge di Bilancio prevede infatti anche un riordino delle detrazioni fiscali, che ridurrà la spesa di 1 miliardo di euro, e un taglio alla perequazione delle pensioni dovuta all'inflazione. (QuiFinanza)

Meteo Ancona, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Domani a Campobasso il tempo sarà caratterizzato da precipitazioni continue per gran parte della giornata. Nel pomeriggio le temperature aumenteranno leggermente, arrivando a 16.1°C con piogge continue e un’umidità che si manterrà alta. (Meteo Italia)

Ma adesso si aggiunge un tetto in rapporto al reddito e ai carichi familiari. Alle spese detraibili continuano ad applicarsi le classiche aliquote previste per legge: 19% per quelle mediche e farmaceutiche, 50% e 36% per quelle sulle ristrutturazioni edilizie. (QuiFinanza)

Giornata con Piogge e Sereno (Meteo Italia)