Incidente dopo la partita, la tragedia di Foggia che ricorda la morte di Pregno

Ferrara Un incubo che si ripete. A meno di due mesi dal tragico incidente in cui perse la vita il 22enne Filippo Pregnolato, per tutti “Pregno”, un altro schianto colpisce il mondo dello sport e dei tifosi. Questa volta non siamo a Ferrara (“Pregno” era tifoso della Spal), bensì a Foggia (in Puglia). Tre giovani tifosi del Foggia, tra cui due minorenni, sono morti in un incidente stradale avvenuto domenica sera (13 ottobre) alle porte di Potenza, sulla strada per Melfi, dopo la gara di serie C, girone C, tra il Potenza e il Foggia finita 1-1. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il mondo politico si stringe alle famiglie delle vittime dell'incidente stradale che ieri sera è costato al vita a tre giovanissimi tifosi del Foggia, tra i quali il 21enne di origini barlettane Gaetano Gentile. (BarlettaViva)

"Il silenzio, lo sgomento e la preghiera di queste ore ci unisce tutti in un grande abbraccio in ricordo di Samuel, Michele e Gaetano". Così il Foggia, sui suoi canali social, ricorda i tre giovanissimi scomparsi ieri in un incidente dopo la gara di Potenza (TUTTO mercato WEB)

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, una tragedia immane ha colpito il mondo calcistico: tre tifosi del Foggia, di ritorno dalla trasferta di Potenza, hanno perso la vita in un incidente stradale, mentre altri due supporters sono ancora ricoverati. (TuttoCalcioPuglia.com)

Gravissimo incidente stradale di ritorno dalla trasferta a Potenza: morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (StatoQuotidiano.it)

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel violento impatto tre persone sono decedute, una sul colpo e gli altri due subito dopo il trasporto in ospedale. (NTR24 Sport)