Isola, Daniele Radini Tedeschi si ritira. Il web: “Chiudete il programma”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Isola, Daniele Radini Tedeschi si ritira. Il web: “Chiudete il programma” Il critico d'arte dopo meno di tre settimane abbandona l'Isola dei famosi: nella scorsa puntata aveva parlato di un "momento cupo e doloroso" della sua vita BOLOGNA – Nell’ultima puntata aveva detto che sperava che questa esperienza si concludesse il prima possibile “per poter tornare al suo dolore”. E aveva risposto in modo polemico alle frecciate di Sonia Bruganelli (“Io non sono pagato per parlare di te“) spiegando appunto di essere in un momento “cupo e doloroso” della sua vita e di preferire appunto a tornare a questa sofferenza piuttosto che rimanere sull’isola. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

"L’esperienza di Daniele Radini Tedeschi a L’Isola dei Famosi si è conclusa e, per tale motivo, non farà più ritorno in Playa". Precisamente il quarto in meno di un mese. (Today.it)

A poche ore di distanza dalla nuova puntata settimanale, un altro naufrago ha deciso di concludere la sua esperienza sull'isola, lasciando l'Honduras. L'Isola dei famosi continua a perdere pezzi. (ilGiornale.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Quinto ritiro all'Isola dei Famosi, questa volta a salutare il programma è Daniele Radini Tedeschi, la decisione è stata annunciata attraverso i canali social del programma condotto il lunedì sera da Vladimir Luxuria. (Movieplayer)

Daniele Radini Tedeschi si è ritirato dall'Isola dei Famosi. Il critico d'arte è il quinto concorrente a dire addio al reality. Isola 2024, quinto ritiro: "Daniele Radini Tedeschi Non farà più ritorno in Playa" (ComingSoon.it)

Se dovessimo scegliere un sottotitolo per questa edizione dell'Isola dei Famosi sarebbe "la strage dei naufraghi". Da quando il gioco è iniziato, c'è stato un susseguirsi quantomeno curioso di abbandoni, ritiri e squalifiche che superano abbondantemente in numero le eliminazioni al televoto che, almeno in teoria, dovrebbe essere l'unico meccanismo a decretare chi va e chi resta. (DiLei)