Isola, Daniele Radini Tedeschi si ritira. Il web: “Chiudete il programma”

Isola, Daniele Radini Tedeschi si ritira. Il web: “Chiudete il programma” Il critico d'arte dopo meno di tre settimane abbandona l'Isola dei famosi: nella scorsa puntata aveva parlato di un "momento cupo e doloroso" della sua vita BOLOGNA – Nell’ultima puntata aveva detto che sperava che questa esperienza si concludesse il prima possibile “per poter tornare al suo dolore”. E aveva risposto in modo polemico alle frecciate di Sonia Bruganelli (“Io non sono pagato per parlare di te“) spiegando appunto di essere in un momento “cupo e doloroso” della sua vita e di preferire appunto a tornare a questa sofferenza piuttosto che rimanere sull’isola. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato l'Isola dei Famosi. Questa sera non andrà in onda la puntata, come anticipato lo scorso lunedì, quindi per conoscere le motivazioni dovremo attendere la prossima settimana. (leggo.it)

Quinto ritiro all'Isola dei Famosi, questa volta a salutare il programma è Daniele Radini Tedeschi, la decisione è stata annunciata attraverso i canali social del programma condotto il lunedì sera da Vladimir Luxuria. (Movieplayer)

Questa la frase pubblicata sul sito ufficiale dell'Isola dei Famosi oggi giovedì 2 maggio. Precisamente il quarto in meno di un mese. (Today.it)

Dopo le indiscrezioni arriva la conferma: un altro naufrago abbandona l'Isola dei Famosi 2024. Con un post pubblicato sui social la trasmissione annuncia: «L'esperienza di Daniele Radini Tedeschi si è conclusa». (ilmessaggero.it)

Il pubblico non è più tanto sovrano come si solito si dice a proposito dei reality show e intanto ci si chiede come mai anche Daniele Radini Tedeschi abbia deciso di lasciare l'Isola. Se dovessimo scegliere un sottotitolo per questa edizione dell'Isola dei Famosi sarebbe "la strage dei naufraghi". (DiLei)

Isola dei Famosi, si salvi chi può: lascia anche Daniele Tedeschi. Ora Luxuria è in grossi guai Ennesimo addio di un naufrago. Il reality Mediaset continua la corsa verso il flop. Dubbi per Pier Silvio e chance ormai risicate per Luxuria. (Libero Magazine)