Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma"

Agente Ranieri: "Coi Friedkin subito empatia. Dan non dorme la notte per la Roma" Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. "Seguo Claudio da quattro anni, la prima volta ho curato il suo ritorno a Cagliari, diciamo che negli ultimi tempi mi sono specializzato in allenatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

L'arrivo di Claudio Ranieri vuole rappresentare per la Roma il vero punto di svolta di una stagione che fino a questo momento ha dato ai tifosi soltanto grandi amarezze. L'addio a sorpresa di Daniele De Rossi, l'arrivo mai ben digerito di Ivan Juric ed i risultati negativi, poi la decisione di puntare tutti su Ranieri, uno che in quel di Roma è amato sostanzialmente da tutti. (DerbyDerbyDerby)

Giannini: “Ecco perché Ranieri cambierà modulo col Napoli. Su Dybala…”

Vediamo che strada ci sarà, bisogna ricompattarsi ma tutto deve partire il loro. Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (ForzaRoma.info)

“Lo attende un contratto di due anni da “senior technical manager”: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Il Romanista)

Gianni Visnadi a Radio Radio Mattino: “Ranieri avrà anche bisogno di un po’ di fortuna. Se la Roma perdesse le prime tre, il clima per i giocatori non cambierebbe da quello prima della sosta”. (RomaNews)