Juventus, approvato il bilancio: rosso di 199,2 milioni. Indebitamento in calo
L'assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All'Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l'esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. All'assemblea hanno partecipato 265 azionisti. Diminiusce però l'indebitamento che è ora di 242 milioni, in miglioramento di quasi 100 milioni rispetto al bilancio precedente, quando era di 339 milioni di euro (Sky Sport)
Su altri giornali
In casa Juventus, la rivalità con l’Inter non viene mai messa tra parentesi, anzi. Non mancano mai le occasioni in cui punzecchiarsi vicendevolmente. E questa volta una stoccata molto dura arriva da parte bianconera. (CalcioMercato.it)
Si sta tenendo in questo momento l’Assemblea degli Azionisti della Juve. A prendere la parola per primo è stato il presidente bianconero Ferrero: “Grazie di essere venuti qui oggi nella casa della Juventus, la nostra casa, per iniziare i lavori della nostra assemblea di bilancio. (Juvenews.eu)
Juventus, Ferrero: «Vogliamo uscire dalla Superlega» «Il progetto nasce con un certo numero di squadre e ne sono rimaste tre. Il club ha comunicato la decisione definitiva di recedere dall’accordo». (IlNapolista)
All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2023- 24, chiuso con una perdita di 199,2 milioni (superiore al rosso di 123 milioni dell’anno scorso) e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni (era 339,9 al 30 giugno 2023). (Tuttosport)
Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. La sconfitta contro lo Stoccarda in Champions League ha messo in luce quanto la squadra sia ancora un cantiere aperto, con meccanismi di gioco che necessitano di rodaggio e un equilibrio da consolidare. (SpazioJ)
della Juventus, Maurizio Scanavino, ha fatto il suo nome, gli azionisti hanno tributato all’ex difensore un caloroso applauso di benvenuto. Quando l’a.d. (La Gazzetta dello Sport)