VIDEO - Shock Napoli, l'Atalanta travolge i partenopei al Maradona: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato roboante nel lunch match dell'undicesima giornata del campionato di Serie A: al Maradona, il Napoli di Antonio Conte è stato travolto dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha inflitto una sonora lezione alla capolista, sconfitta per 3-0 grazie alla doppietta di Ademola Lookman e al gol nel finale del solito Mateo Retegui. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Una sconfitta pesante che apre ad ampie riflessioni. In casa Napoli è tempo di capire cosa non ha funzionato nella sconfitta contro l’Atalanta, partita che ha visto la Dea dominare in lungo ed in largo contro gli azzurri che non sono mai stato in grado di rimettere il match su un binario favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Carlo Laudisa, giornalista, ha commentato la disfatta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (TUTTO mercato WEB)
Rosario Pastore, giornalista, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta al Maradona. Queste le sue parole in un lungo post: "Una domanda semplice semplice: a che cosa vogliamo giocare? A nascondino, affermando che la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta è stata un semplice incidente di percorso, che gli azzurri faranno dimenticare magari fin da domenica prossima, nella trasferta in quel di San Siro? Se preferite questo giochino, abbastanza ipocrita anzichenò, vi invito amichevolmente a non andare più avanti nella lettura". (AreaNapoli.it)
“Non facciamo drammi. La sconfitta di ieri è stato un incidente di percorso. Il 3-0 forse é un po’ eccessivo, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna. Ma fa parte del percorso di crescita”. “Io sono un sognatore e sono un grande tifoso del Napoli, dico che alla fine vinceremo lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Rai, Perillo: "Nel Napoli due peggiori in campo: uno fumoso, l'altro inguardabile" (Tutto Napoli)