Lazio-Napoli, probabili formazioni: Baroni cambia faccia alla squadra per la doppia sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si prepara ad affrontare il Napoli in Coppa Italia senza perdere di vista l'obiettivo campionato. La vetta della classifica si è allontananta nell'ultimo turno con la sconfitta di Parma. In vista della sfida contro gli azzurri (prima in coppa e poi in campionato), Baroni pensa a un turnover moderato. Di sicuro deve fare ancora a meno di Nuno Tavares sulla sinistra, dove giocherà Luca Pellegrini (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli sta crescendo sia nel collettivo che nei singoli, è importante avere riserve attente e vogliose di emergere", ha detto l'ex calciatore 03/12/2024 19:46 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)
Lazio Napoli, i biglietti per la gara di Coppa Italia sono ancora in vendita. Il dato aggiornato sul numero degli spettatori (Lazio News 24)
Reginaldo, Conte e l'idea del turnover contro la Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli? Sono convinto che una squadra che riesce ad avere una difesa solida ha più vantaggi rispetto alle altre, il Napoli vince di misura ma non prende goal. E' impossibile che anche i giocatori più giovani e più resistenti possano reggere certi ritmi di gioco. (CalcioNapoli24)
Lazio Napoli Coppa Italia dove vederla - Si torna in campo con la competizione nazionale della Coppa Italia dove lo scorso anno fu vinta dalla Juventus. Dove vedere Lazio Napoli Coppa Italia in Tv e streaming? La prossima partita del Napoli da calendario con il tabellone Coppa Italia che metterà di fronte la Lazio di Marco Baroni, ex Napoli da calciatore. (CalcioNapoli24)