Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo"
Milan, Terracciano: "Molti non lo sanno, ma a me piace giocare a centrocampo" Filippo Terracciano ieri ha giocato da centrocampista in Hellas Verona-Milan e non ha sfigura. Una gara da ex per lui, tra l'altro, che nel post-partita è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Sapevamo che il Verona era una squadra di duelli, una squadra che non molla mai, quindi oggi era una guerra e l'abbiamo interpretata con l'atteggiamento giusto". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conferme in questo senso sono arrivate anche dalla partita di Verona, dove i rossoneri hanno comunque conquistato una vittoria importante. Ne compri cinque, ne azzecchi uno. (La Gazzetta dello Sport)
Come è andata la tua partita? "Sono emozioni di felicità e gioia. (Milan News)
Youssouf sta diventando anche il mago degli assist per la squadra di Paulo Fonseca. Il francese è arrivato dopo una travagliata e lunga trattativa con il Monaco. (Pianeta Milan)
Il gol decisivo è una chicca: un’imbucata strepitosa di Fofana per Reijnders, che si infila tra Daniliuc e Duda e con perfetta scelta di tempo fa secco Montipò dopo meno di un’ora. Il Bentegodi stavolta non è fatale. (Corriere della Sera)
Quando spiega che cosa gli chiede l'allenatore, la risposta suona piuttosto banalotta: "Mi chiede equilibrio tra attacco e difesa", racconta Youssouf Fofana a proposito dei compiti che gli affida Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)
Ai microfoni di DAZN il tecnico del Milan , Paulo Fonseca, analizza così la sofferta vittoria dei rossoneri sul Verona al Bentegodi, maturata grazie a un gol a inizio ripresa di Reijnders su assist illuminante di Fofana: "- prosegue l'allenatore portoghese -. (Eurosport IT)