Teatro Stabile dell’Umbria: il nuovo consiglio d’amministrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Si è svolta ieri, martedì 1 ottobre alle ore 17 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, l’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile dell’Umbria, composta dai rappresentanti della Regione dell’Umbria, dei Comuni di Perugia, Terni, Foligno, Spoleto, Gubbio, Narni, della Fondazione Brunello e Federica Cucinelli e dell’Università degli Studi di Perugia. L’Assemblea ha deliberato il nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per i prossimi tre anni: Presidente Brunello Cucinelli, Vicepresidente Chiara Coricelli, Consiglieri Andrea Cernicchi, Danilo Pirro e Roberto Rosati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E neanche dello studente, cresciuto nella sede del Movimento sociale di Colle Oppio, con compagni di università come Alessandro Giuli, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Mellone, impegnato a filosofeggiare, senza però disdegnare di affrontare a petto in fuori i centri sociali. (Corriere della Sera)

Cambio ai vertici della Rai. Il nuovo Consiglio di amministrazione della rete pubblica si è insediato ufficialmente negli uffici di Viale Mazzini nominando a maggioranza Simona Agnes per il ruolo di presidente e Giampaolo Rossi come nuovo amministratore delegato. (Virgilio Notizie)

Video suggerito Si è insediato oggi, martedì 1 ottobre, il nuovo Consiglio di amministrazione della Rai. L’Assemblea degli azionisti, riunita in forma totalitaria alla presenza dell’intero azionariato (MEF e Siae), ha nominato il Cda, composto da Simona Agnes, Alessandro di Majo, Davide Di Pietro, Federica Frangi, Antonio Marano e Roberto Natale. (Fanpage.it)

Anche se si deve ancora passare lo scoglio della Commissione Vigilanza per ratificare la nomina, avvenuta a maggioranza, della presidente del Cda nella persona di Simona Agnes. La nuova governance Rai è formalmente varata. (il Giornale)

L’assemblea degli azionisti ha nominato il consiglio composto da Simona Agnes, Alessandro di Majo, Davide Di Pietro, Federica Frangi,… E c’è un filo rosso che sotterraneamente unisce questi due momenti. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)