Napoli Conte e i dieci minuti che preoccupano: conferenza record

Un Antonio Conte così non si era mai visto a Napoli. Il tecnico azzurro, sempre prolisso ed esaustivo nelle sue conferenze stampa da quando siede sulla panchina della squadra partenopea, ha sorpreso tutti con un’apparizione lampo alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Dieci minuti scarsi di risposte telegrafiche che lasciano spazio a più di qualche interrogativo. Il contrasto con le precedenti conferenze è evidente. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Direttore Sportivo Manna lavora su più fronti: due top player dalla Premier League e un giovane talento per accontentare il tecnico. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante il possibile rinnovo imminente, resta in bilico per giugno. (Napolipiu.com)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. “Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte non dà indizi sull'11 anti-Udinese e cerca una reazione dal Napoli: "Le cadute devono rafforzare la mentalità". Gara che Antonio Conte ha presentato alla vigilia in una conferenza 'lampo' durata meno di 10 minuti, snocciolando argomenti nel contesto di un periodo non semplice per i partenopei. (Goal Italia)

Napoli, tocca a Neres

Complimenti alle italiane in Europa: 'Rose competitive: con il turnover la qualità non scende' Le... Antonio Conte in conferenza stampa prima di Udinese Napoli (dalle ore 15 alle ore 15:08). (Virgilio)

"Domani vedrete, ancora non ho deciso chi scenderà in campo: domani vedrete le scelte e che tipo di contributo darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina". (SOS Fanta)

David Neres sarà il sostituto di Kvaratskhelia stasera ad Udine. Nell’edizione odierna ne parlano i due maggiori quotidiani sportivi. Di seguito quanto scrivono a riguardo Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)