Manchester City-Inter esclusiva Amazon Prime: telecronisti e commentatori

L’Inter debutta nella nuova Champions League (vedi format) in casa del Manchester City. Un inizio decisamente impegnativo per la squadra di Simone Inzaghi, che sfida una delle formazioni favorite per il titolo. Manchester City-Inter si disputa mercoledì 18 settembre alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta da Amazon Prime. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA CITY-INTER TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME Come da tradizione, Amazon Prime offre ampi studi pre e post-partita. (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altre fonti

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. (Bottadiculo)

Manchester City-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (Fanpage.it)

Insieme ad Haaland, Rodri è candidato all'ambito Pallone d'Oro dopo aver aiutato il City a vincere il titolo di Premier League e la Spagna a vincere EURO 2024 la scorsa stagione. (Sky Sport)

La dirigenza nerazzurra al pranzo UEFA. Stasera squadra con il lutto al braccio

Pep Guardiola rispolvera la formazione tipo, con qualche sorpresa: tornano titolari, tra gli altri, Dias, Rodri e Bernardo Silva. Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , Manchester City e Inter fanno il loro esordio nella nuova Champions League (esclusiva Amazon Prime Video ). I Citizens, invece, guidano la classifica della Premier League a punteggio pieno dopo quattro turni. (Tuttosport)

Intanto, fa sapere Sky, i nerazzurri stasera scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa nelle scorse ore di Totò Schillaci, che giocò a Milano per due stagioni prima di volare in Giappone. (Fcinternews.it)