Atalanta-Celtic, le pagelle: Zappacosta senza sosta, Pasalic sfortunato, Schmeichel una certezza

Atalanta-Celtic, le pagelle: Zappacosta senza sosta, Pasalic sfortunato, Schmeichel una certezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Voto 6.5Quella col Celtic è una di quelle gare dove hai molte chances di fare lo spettatore per 85 minuti e poi rischiare di subire una rete nell'unico tiro in porta della serata. Nello specchio di Carnesecchi ne sono arrivati due nella ripresa ma lui si è fatto trovare in posizione e reattivo. Puntuale anche nelle uscite.DJMSITI - Voto 6Una garanzia per Gasperini. Serata senza troppi patemi e qualche incursione in avanti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico atalantino dopo il secondo pari senza reti in Europa: "Ci sono mancate un po' di precisione, velocità e condizione". Così Gian Piero Gasperini al termine dello 0-0 dell'Atalanta contro gli scozzesi nella terza uscita in Champions League: "Siamo stati bravi a non concedere il contropiede a una squadra molto veloce. (Diretta)

Senza reti la sfida tra Atalanta e Celtic. La squadra di Gasperini non sfonda e i peggiori sono gli attaccanti: Lookman prende 5, Retegui 5,5. I migliori in campo sono il portiere Carnesecchi e poi Zappacosta. (Sky Sport)

Di Fabio Gennari Una prestazione importante, tantissime occasioni da gol create e il portiere avversario migliore in campo. In Champions League. Il bicchiere, per l'Atalanta, è mezzo pieno. Chiaro che si sperava in un successo, ma il Celtic si è difeso e alla Dea è mancato quel tocca in più per vincere. (Prima Bergamo)

Atalanta-Celtic, il pranzo ufficiale

I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite giocate. Credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)

Mister, è soddisfatto del risultato ottenuto contro l'Atalanta? Ho scherzato con lui dicendogli: "So che sei candidato al Pallone d'Oro, ma stasera lascia stare il Pallone d'Oro!". (Atalantini.com)

L'evento è una consuetudine pre-match, un appuntamento anche legato al fair-play molto sentito ed apprezzato dalla UEFA stessa. In attesa del secondo impegno casalingo della League Phase di Champions League, i dirigenti dell'Atalanta hanno incontrato gli ospiti del Celtic nel tradizionale incontro conviviale ufficiale al quale sono intervenuti anche i rappresentati della UEFA. (Atalanta)