Montolivo: “Fuori Lautaro e Thuram con la Stella Rossa? Inzaghi rischia ma…”

Montolivo: “Fuori Lautaro e Thuram con la Stella Rossa? Inzaghi rischia ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è", ha detto Montolivo a Sky "Se mi stupisce il doppio cambio in attacco? Onestamente sì, cambiarli tutti e due è un rischio anche se l'avversario è uno dei più abbordabili. Il primo tempo di solito è quello che indirizza la gara, è un segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è, cambiare un intero reparto" (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

IL PENSIERO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport delle possibili scelte che Simone Inzaghi effettuerà in occasione di Inter-Stella Rossa: «Con la nuova formula della Champions League ci si potrebbe permettere meno turnover di prima, perché si deve fare il massimo numero di gol. (Inter-News)

L'Inter sta vivendo un momento di ripresa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, una partita in cui la squadra nerazzurra è sembrata perdere quella solidità che la contraddistingueva. Sabato, con la vittoria in casa dell'Udinese, i nerazzurri hanno dimostrato carattere. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia, cosa che in stagione aveva fatto già tre volte: per l’esordio in Serie A, alla vigilia di Manchester City e Inter e il giorno prima del derby. (Inter-News)

Notte di Champions League tra Inter e Stella Rossa, di seguito è riportata la probabile formazione di Simone Inzaghi Manca sempre meno alla tanto attesa prima partita di Champions League in casa per l'Inter. (Spazio Inter)

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)