Montolivo: “Fuori Lautaro e Thuram con la Stella Rossa? Inzaghi rischia ma…”

"Segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è", ha detto Montolivo a Sky "Se mi stupisce il doppio cambio in attacco? Onestamente sì, cambiarli tutti e due è un rischio anche se l'avversario è uno dei più abbordabili. Il primo tempo di solito è quello che indirizza la gara, è un segnale di fiducia nei confronti di Taremi e Arnautovic ma un minimo di rischio c'è, cambiare un intero reparto" (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (Qui News Valdera)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord (InterLive.it)

PROBLEMI – Antonio Cassano spiega i problemi nerazzurri: «L’Inter poteva vincere di 5-6 gol di scarto con l’Udinese, ha fatto una buona partita ma subisce tanto. Manca la solidità rispetto all’anno scorso, gli stanno entrando troppo facile tra derby e partita di Udine. (Inter-News)

Krunic spera nello sgambetto all'Inter con la Stella Rossa: "Magari si innervosiscono"

Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa (Goal Italia)

Stella Rossa avversario fisico, sarà importante la compattezza? "A Udine abbiamo ottenuto una vittoria importante che ci deve dare tanto, arriviamo carichi con tanta voglia di portare a casa una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Fcinternews.it)