La legge di Lidia Poët, il ritorno più ostinato che mai: incontro con Matilda De Angelis e Matteo Rovere

La legge di Lidia Poët, il ritorno più ostinato che mai: incontro con Matilda De Angelis e Matteo Rovere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV Torna Matilda De Angelis sempre più ostinata nella seconda stagione della serie Netflix La legge di Lidia Poët. Abbiamo incontrato la protagonista e il produttore e regista Matteo Rovere. Il triangolo sì, anche nell’attesa seconda stagione. Sarà perché Torino è molto vicina alla Francia, ma la figura geometrica e sentimentale preferita di La legge di Lidia Poët è ancora una volta il triangolo, anche se i protagonisti non sono tutti gli stessi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo della prima stagione, premiata con il Nastro d’Argento 2023 come Miglior Serie Crime, torna La legge di Lidia Poët con Matilda De Angelis nei panni della prima donna della storia a entrare nell’Ordine degli Avvocati in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Tornano dal 30 ottobre su Netflix, le avventure La legge di Lidia Poët , l’avvocata realmente vissuta nell’Italia sabauda, che nella serie, come fu nella realtà, si batte con tutte le sue forze per il diritto di esercitare la professione e non solo, visto che, nella seconda stagione, presentata in anteprima ad Alice nella Cttà, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, Lidia alza il tiro sposando la battaglia per il diritto al voto delle donne che in quegli anni infiammava molti paesi europei. (Today.it)

Perché vedere La legge di Lidia Poet 2 su Netflix. Nella foto: Matilda De Angelis. Foto Netflix Omicidi e istanze femministe: benvenuti nella seconda stagione di “La legge di Lidia Poët” Matilda De Angelis torna a vestire i panni (bellissimi e sgargianti) della prima avvocata d'Italia, tra casi da risolvere e la missione di dare il voto alle donne. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dove è stato girato “La legge di Lidia Poët”? Tutte le location della serie Netflix

Ci pensa Jacopo Barberis (Eduardo Scarpetta), giornalista ed ex (?) frequentazione di Lidia Poët, l'avvocata con il volto di Matilda De Angelis, a sintetizzare in una frase chi è la protagonista della serie Netflix, dal 30 ottobre sulla piattaforma con la seconda stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tante le nuove aggiunte interessanti su Netflix: la serie tv "Dragon Ball Daima", la nuova stagione di “La legge di Lidia Poet" e "Diplomat", oltre al film "Un giorno come tanti". Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Ecco le tendenze streaming che stanno conquistando il pubblico. (ilmessaggero.it)

“La legge di Lidia Poët” riporta gli spettatori nella Torino di fine Ottocento. Girata in gran parte a Torino, la serie offre uno scorcio su luoghi storici e sulle architetture senza tempo del capoluogo piemontese. (Immobiliare.it)

La legge di Lidia Poët, il ritorno più ostinato che mai: incontro con Matilda De Angelis e Matteo Rovere