Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku

Zirkzee allo United, ora il Milan aspetta la risposta di Morata. E lavora per Lukaku Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United. I red devils hanno già informato il Bologna di essere pronti a pagare la clausola da 40 milioni di euro e in queste ore stanno definendo l'accordo col procuratore del centravanti olandese: nessuna chiusura al pagamento di 15 milioni di euro a Kia Joorabchian da parte dalla società inglese che già questa settimana dovrebbe definire tutti i dettagli e chiudere l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il Bologna. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Zirkzee, che questa volta può salutare anche la Serie A. Arriva la svolta per Joshua Zirkzee, che è pronto a lasciare Bologna e firmare con un’altra big. (Tshot)

Il Milan è pronto ad andare all’assalto di due profili per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: così si consola dal mancato arrivo di Zirkzee (ControCalcio.com)

E’ stato lo stesso Ibrahimovic, oggi dirigente rossonero ad esprimere la ferma volontà di portare a Milanello un centravanti in grado di non far rimpiangere l’ex Arsenal e Chelsea: Ibra ha confermato di avere un identikit in mente, anche se non ha fatto nomi. (Leggera | Calcio ed altro)

Zirkzee, il Manchester ha informato il Bologna che pagherà la clausola

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)

Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio - 10:57 Uno dei grandi obiettivi del calciomercato estivo del Milan è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee del Bologna. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni del nostro campionato italiano e su di lui ci sarebbe forte anche un altro club. (Il Milanista)