Thiago Motta confessa tutto: «Io tradito? Vi dico cos’è successo, le parole di Giuntoli…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta non ha peli sulla lingua e si confessa, ecco cosa dice l’ex allenatore della Juventus ad una settimana dall’esonero in bianconero Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Di seguito le parole dell’ex Juventus, con un passato (da calciatore) con l’Inter: GIUNTOLI SI ‘VERGOGNAVA’? – «No. Non ho mai avuto la conversazione di cui si è scritto, mai. E mai ho avuto un litigio con il direttore, mai. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
"È difficile fare un'analisi, essendo così vicini a quello che è successo. Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions. Però non sono d'accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l'obiettivo prioritario. (Fantacalcio)
È vero che non aveva un rapporto di empatia con i giocatori, anzi li aveva contro? "Queste sono le cose che mi danno fastidio, perché mi possono criticare come allenatore per le mie scelte e questo ovviamente l'accetto. (Calcio Napoli 1926)
“ Perché è finita così presto la mia storia con la Juve? È difficile fare un'analisi, essendo così vicini a quello che è successo. Però non sono d'accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l'obiettivo prioritario ”. (Tuttosport)
Thiago Motta L’immagine è sempre quella estiva, quella ai cancelli della Continassa. Quella dei gruppi organizzati della Juventus che di fronte il centro sportivo caricavano e applaudivano Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . (il BiancoNero)
GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTALO. Motta all’attacco ecco chi punge Thi-ago!. (Tutto Juve)
L'ex allenatore bianconero al Corriere della Sera: "Chi dice che io avevo lo spogliatoio contro è un bugiardo" (lapresse.it)