È morto Chad McQueen, l’attore figlio di Steve McQueen: aveva recitato in Karate Kid e Dutch

Chad McQueen non ce l’ha fatta. E’ morto a 63 anni nel suo ranch a Palm Desert, in California. L’attore, figlio della star di Hollywood Steve McQueen, era noto per il suo ruolo di Dutch nei primi due film della fortunata saga cinematografica Karate Kid. Il decesso è avvenuto mercoledì 11 settembre, ma la famiglia ha reso noto la notizia solo ora. Ad annunciare la sua scomparsa sono stati la moglie, Jeanie, e i figli, Madison e Chase, con un lungo post su Instagram: “Con dolore annunciamo la morte di nostro padre Chad McQueen. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo l'Hollywood Reporter quattro anni fa l'attore si era fatto gravemente male in una caduta e da allora non si era piu' ripreso. Nel primo Karate Kid (Per Vincere Domani) del 1984 McQueen aveva avuto la parte di un bullo allievo di Cobra Kai che con Johnny Lawrence e la sua banda tormenta il protagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio). (Il Piccolo)

L'attore, figlio di Steve McQueen, era nato il 28 dicembre 1960 ed era famoso per aver interpretato Dutch nei film di Karate Kid. L'attore e pilota Chad McQueen, figlio dell'attore Steve McQueen, è morto all'età di 63 anni nella giornata di mercoledì 11 settembre 2024, era famoso per il suo ruolo da villain in Karate Kid. (Movieplayer)

L'annuncio della scomparsa è stato dato con una dichiarazione alla rivista hoollywoodiana "Variety" dalla moglie Jeanie e dai figli Chase, Madison e Steven, attore noto soprattutto per il suo ruolo in "The Vampire Diaries". (Adnkronos)

Morto Chad McQueen, il figlio dell’icona Steve e Dutch di Karate Kid

Addio a Chad McQueen. L'attore, produttore e figlio della star Steve McQueen si è spento a 63 anni. Secondo quanto riportato da TMZ , l'uomo è morto mercoledì nella sua casa di Palm Desert, in California (ilmessaggero.it)

Le parole dei figli I figli Chase e Madison hanno rilasciato una dichiarazione, affidandosi a Variety: "È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di nostro padre, Chad McQueen. Il suo straordinario viaggio come padre amorevole, insieme al suo incrollabile impegno verso nostra madre, ha davvero esemplificato una vita piena di amore e dedizione. (Sky Tg24 )

L'attore Chad McQueen, che ha seguito il leggendario padre, Steve McQueen (1930-80), nella recitazione e nelle corse automobilistiche e ha interpretato il bullo Dutch nella serie di film Karate Kid, è morto mercoledì 11 settembre nel suo ranch di Palm Springs, in California, all'età di 63 anni. (La Stampa)