Uccide il fratello con una serie di coltellate dopo la lite, arrestata 64enne

Lite in famiglia degenera in un omicidio: è accaduto a Ciampino. Pasquale Tufano, 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella Amelia, di 64 anni. La donna lo ha colpito con una serie di fendenti all’addome e alla schiena. rimasta illesa. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di ieri, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. Indagano i carabinieri di Castel Gandolfo. La donna è accusata di omicidio volontario. (Radio Studio 93)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. (ilmessaggero.it)

Pasquale, 66 anni, sta preparando la cena, nell'altra stanza c'è l'anziana madre. Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. (ilmessaggero.it)

Un dramma con pochi precedenti si è consumato a Ciampino, ai Castelli Romani, nella serata di ieri, domenica 29 settembre, quando una lite tra fratelli ha avuto un tragico epilogo, con il 66enne Pasquale Tufano che è stato accoltellato mortalmente dalla sorella Amelia, 64enne. (CastelliNotizie.it)

Litiga con fratello e lo uccide con un coltello da cucina

La donna, secondo quanto si apprende, aveva problemi psichici. I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma. (Gazzetta del Sud)

La donna ha colpito a morte il fratello con una serie di fendenti all'addome e alla schiena. La tragedia si è consumata intorno alle 19 di domenica 29 settembre, in viale Kennedy in un appartamento al civico 68. (Today.it)