Chi è Antonio Silva, il difensore su cui punta la Juventus: cosa ci ha visto Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per capire i motivi che portano la Juventus a valutare (o meglio ancora, proprio a trattare) Antonio Silva, bisogna fare qualche passo indietro e qualche passo di lato. Indietro: l’arrivo di Conceiçao junior in bianconero ha rinsaldato i rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente – non certo sconosciuto – Jorge Mendes. Quello di Ronaldo, per intendersi. Di lato: l’infortunio di Bremer che porta necessariamente a cercare un sostituto in difesa e, soprattutto, l’intenzione di Thiago Motta di lavorare su giocatori il più giovane possibile. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
La dirigenza della Juventus è al lavoro già da diverse settimane per farsi trovare pronta in vista del mercato di gennaio. La rosa a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)
Antonio Silva Juve, il jolly per sbloccare l’affare con il Benfica. La cessione di un bianconero decisiva: le ultime novità di mercato (Juventus News 24)
Come riferisce Gazzetta,Giuntoli ha osservato con un occhio di riguardo David Hancko, il difensore slovacco che ha segnato la rete del 3-3 e che è da tempo sul taccuino bianconero. (Tutto Juve)
Il club bianconero sarebbe pronto a fare un'operazione anche in attacco se il Manchester United decidesse di mandare Zirkzee. La Juventus vuole un difensore centrale, ma prima deve capire quale sarà il budget a disposizione. (AreaNapoli.it)
Il club lusitano è alla ricerca di un centrocampista centrale, visto che l’ex Toro e Milan Soualiho Meité (zero minuti in campo finora) non rientra nei piani del tecnico Bruno Lage ; mentre Renato Sanches resta sempre alle prese coi problemi fisici, che ne hanno rallentato l’ascesa negli ultimi anni tra Psg e Roma. (Tuttosport)
L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. Per la difesa secondo Gazzetta, la Juve segue David Hancko, centrale-terzino del Feyenoord. (Tutto Juve)