Bancarotta fraudolenta: Santanchè indagata per il crac di Ki Group

Bancarotta fraudolenta: Santanchè indagata per il crac di Ki Group
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

MILANO. Bancarotta fraudolenta. È questa la nuova accusa che la procura di Milano ipotizza contro Daniela Santanchè. La ministra al Turismo lo ha scoperto qualche settimana fa dalla notifica di una richiesta di proroga dell’inchiesta in corso sul fallimento di Ki Group srl. Per la senatrice di Fratelli d’Italia la partita giudiziaria non si chiude, insomma, con le indagini sulla sua «creatura»… (La Stampa)

Su altre fonti

L'azienda fa parte del gruppo che opera nel settore del biofood e che in passato era guidato dal ministro del Turismo. Con lei, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altri quattro coindagati. (il Giornale)

Come anticipato oggi dal quotidiano La Stampa, la Procura di Milano ha iscritto Daniela Santanchè , l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro e altre 4 persone, nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta: l'attuale ministro del Turismo era stata presidente del Cda dal 30 aprile 2019 al 31 dicembre 2021 e ne era uscita a gennaio 2022. (TGR Lombardia)

La Procura di Milano starebbe conducendo un'indagine per bancarotta fraudolenta ai danni della ministra al Turismo, Daniela Santanchè, dopo la richiesta di proroga delle indagini sul fallimento di Ki Group Srl. (Fanpage.it)

Santanchè: “Resto anche se rinviata a giudizio, ho radici profonde come un albero di Natale”

Daniela Santanchè, in attesa di conoscere il suo destino processuale rispetto alle indagini Visibilia sul falso in bilancio e sulla truffa aggravata all’Inps, risulta anche indagata per bancarotta fraudolenta (Il Fatto Quotidiano)

L'inchiesta era aperta da un anno, ma solo nelle scorse settimane Daniela Santanchè ha appreso della sua esistenza: la Guardia di finanza ha notificato al ministro del Turismo una richiesta di proroga firmata dai pm milanesi Luca Luzi e Maria Gravina, nuova puntata della vasta offensiva giudiziaria iniziata due anni fa. (il Giornale)

"Resto? Certo". Lo dice al Fatto quotidiano la ministra del Turismo Daniela Santanchè in un colloquio dopo il suo intervento ad Atreju. Non lascia anche in caso di rinvio a giudizio a gennaio. "Assolutamente, io sono stabile al governo", spiega. (la Repubblica)