Full trailer per Megalopolis di Coppola: il mondo è al collasso, Adam Driver prova a ricostruirlo

A qualche mese dalla presentazione al Festival di Cannes sono ora arrivati online il poster e il full teaser trailer di Megalopolis, costosissimo progetto (120 milioni di dollari) finanziato – e scritto e diretto – da Francis Ford Coppola (che torna sulle scene a quasi 15 anni da Twixt) che vede protagonista Adam Driver. Questa la trama ufficiale: Un architetto vuole ricostruire New York in modo utopistico dopo un disastro che l’ha devastata. (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma facciamo un passo indietro. Qualche giorno fa, il distributore ha diffuso un nuovo trailer dell’ambizioso kolossal di Francis Ford Coppola, in cui il regista sembrava prendersela con i critici che hanno attaccato il film subito dopo la première a Cannes. (Best Movie)

Si è rivelato un enorme boomerang il trailer che la casa di distribuzione Lionsgate ha diffuso del film di Francis Ford Coppola Megalopolis che dopo la presentazione al festival di Cannes è previsto nelle sale americane il 27 settembre. (la Repubblica)

Francis Ford Coppola sferza i critici che hanno demolito il suo ultimo film, 'Megalopolis' presentato a Cannes. E lo fa nel nuovo trailer del colossal che uscirà negli Usa il 27 settembre: "Un cineasta avanti ai suoi tempi", dice una voce narrante introducento le immagini con Adam Driver protagonista. (la Repubblica)

Megalopolis, il clamoroso errore nel trailer diventa virale: «Abbiamo fatto un casino»

Nuove immagini dello straordinario film del regista americano che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes lo scorso mese di maggio. News Cinema (ComingSoon.it)

Continua a far discutere Megalopolis, il nuovo attesissimo e già controverso film di Francis Ford Coppola. La pellicola, presentata al Festival di Cannes, ha spaccato la critica, attirando numerosi commenti negativi. (Sky Tg24 )

Il video, infatti, conteneva una serie di citazioni a critici famosi che tuttavia si sono rivelate false. Scoppia il caso attorno a Megalopolis, di nuovo. (Best Movie)