Mercato Milan, tris di nomi per la panchina: occhio alla sorpresa

Mercato Milan, tris di nomi per la panchina: occhio alla sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Si fanno avanti nuovi nomi per il post Fonseca, spunta una nuova candidatura per la panchina rossonera: il nome sorprende tutti. In casa Milan tiene banco la vicenda Fonseca. Il futuro del tecnico portoghese è appeso a un filo, il deludente inizio di stagione potrebbe costare caro all'ex allenatore (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri media

ESCLUSIVA EUROPACALCIO – Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato la proposta odierna della Roma perché starebbe attendendo il Milan (Europa Calcio)

Il Napoli si gode tre vittorie consecutive in campionato, arrivate in risposta al disastroso esordio con il Verona. I ragazzi di Antonio Conte, complice la fine del mercato che ha regalato nuovi e importanti innesti, hanno dimostrato subito grande forza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sconfitta in Champions League contro il Liverpool e l'imminente derby con l'Inter di domenica prossima , hanno inevitabilmente accelerato i tempi per quanto riguarda il destino di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan (Eurosport IT)

Panchina Milan – Fonseca a rischio: Terzic e non solo. I pro dei candidati

I rossoneri sono a terra tecnicamente, atleticamente, tatticamente, psicologicamente: una non-squadra che arranca in campionato (5 punti in 4 partite, non proibitive) e affonda in Champions, al cospetto di una squadra sì superiore come il Liverpool, ma in misura addirittura umiliante per un contesto europeo. (Liberoquotidiano.it)

È un momento estremamente delicato in casa Milan e la panchina di Paulo Fonseca è sempre più scricchiolante . (Tuttosport)

Nell'ordine sono stati Ibrahima Konate, Virgil van Dijk e Dominik Szoboszlai a condannare i ragazzi di Paulo Fonseca alla seconda sconfitta stagionale. Dopo aver segnato la rete del vantaggio dopo 3' con Christian Pulisic, che sembrava aver addirittura spianato la strada per una buona prestazione, è arrivato il buio. (Pianeta Milan)