Rozzano, fermato il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. Consegnato ai militari di Milano, è sotto interrogatorio ascolta articolo Un ragazzo di 18 anni si sarebbe costituito per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate intorno alle 3 di venerdì 11 ottobre in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L'arrestato è un 18enne italiano (LAPRESSE)

Il fermato avrebbe aggredito la vittima a scopo di rapina per impossessarsi di un paio di cuffie di poco valore. Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano (Oggi Treviso)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Daniele Rezza, chi è il 19enne che ha ucciso Manuel Mastrapasqua

Stazione di Alessandria, le 12.20 di sabato mattina. «Ho un peso addosso. (Corriere Milano)

Lo ha ucciso per un paio di grandi cuffie azzurre da 14,99 euro. Daniele Rezza, 20 ann… (La Stampa)

Il delitto La rapina Chi è e cosa fa Le indagini La dinamica L’aggressione L’arma Il delitto Gli investigatori impiegano poco a collegare quella confessione a un delitto che il giorno prima ha monopolizzato l’attenzione di siti e quotidiani. (IL GIORNO)