Sportmediaset - Thiago sospende gli esperimenti di Coppa Italia: a Monza Locatelli e Koop tornano ai loro ruoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica la Juventus sfiderà il Monza in campionato. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo aver visto qualche cambio nel match di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta tornerà allo schieramento originale: "Con il Monza, però, è facile ipotizzare una formazione con Savona e Danilo esterni bassi, con Kalulu e Gatti centrali, Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Conceiçao e Yildiz larghi, con Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)
Su altri media
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento dei bianconeri. (Juvenews.eu)
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, prosegue il suo lavoro sul campo in vista del match di domenica 22 dicembre 2024 contro il Monza, programmato per le 20:45 e valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Tutto Juve)
Le ultime da Monza Per la sfida molto complicata contro la Juventus l’allenatore del Monza Alessandro Nesta dovrà fare a meno dell’infortunato Djuric e dello squalificato Maldini. Due assenze molto pesanti che andranno a ridisegnare quelle che saranno le scelte di attacco. (TUTTO mercato WEB)
Nessuna novità rilevante dall'allenamento odierno rispetto a quello di ieri per la Juventus . La situazione di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso resta invariata, con entrambi i giocatori che continuano a svolgere un programma di lavoro differenziato. (ilBianconero)
17^ GIORNATA: INDISPONIBILI E INFORTUNATI - PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. Dando uno sguardo al report delle statistiche pubblicato dalla Lega Serie A, notiamo alcuni aspetti abbastanza esplicativi. (Tutto Juve)