Sportmediaset - Thiago sospende gli esperimenti di Coppa Italia: a Monza Locatelli e Koop tornano ai loro ruoli

Domenica la Juventus sfiderà il Monza in campionato. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, dopo aver visto qualche cambio nel match di Coppa Italia contro il Cagliari, Thiago Motta tornerà allo schieramento originale: "Con il Monza, però, è facile ipotizzare una formazione con Savona e Danilo esterni bassi, con Kalulu e Gatti centrali, Locatelli e Thuram davanti alla difesa, Conceiçao e Yildiz larghi, con Koopmeiners alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altri media

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Juventus (Domenica ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Monza-Juventus, le probabili formazioni: McKennie ancora terzino, fuori anche Weah (TUTTO mercato WEB)

Il tiro in porta è uno dei principi fondanti per vincere le partite e conquistare i tre punti. La Juve occupa il 13esimo posto di questa speciale classifica con 141 tiri. (Tutto Juve)

La squadra si è allenata nella mattinata di oggi – venerdì 20 dicembre – al Training Center, a due giorni dalla sfida contro la formazione brianzola. (Tutto Juve)

Calcio Monza, in Brianza la “nuova” Juventus di Thiago Motta

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Siamo a 5 punti dalla salvezza che sono abbastanza. Dobbiamo rimanere attaccati anche nelle difficoltà. (Juvenews.eu)

A poco più di 48 ore dalla sfida al Monza non arrivano buone notizie per Thiago Motta: ancora lavoro a parte infatti per Cambiaso, Douglas Luiz e Rouhi, che restano quindi al momento in forte dubbio per la sfida di domenica sera. (Sky Sport)

E' l'unica squadra imbattuta del torneo, ma è anche quella che ha pareggiato più spesso (10 volte in 16 gare). Un bilancio poco più che sufficiente per una squadra profondamente rinnovata ma che, dopo le fiammate iniziali, sembrava poter aspirare ad una classifica decisamente migliore. (MBNews)