Tony Effe indagato per rissa, con lui anche l'amico pugile di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe è indagato per rissa aggravata. Il trapper reduce dal festival di Sanremo sarebbe finito nel mirino della procura per una lite avvenuta due anni fa in Sardegna, più precisamente in Cosa Smeralda. Insieme a lui c'erano quattro persone, tra cui un pugile milanese suo amico apparso anche al suo fianco durante i giorni della kermesse ligure, come riporta La Repubblica. A due anni dalla vicenda, i carabinieri di Olbia hanno notificato a otto persone l'avviso di chiusura delle indagini preliminari (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
La notifica sarebbe arrivata all'artista e al suo avvocato Donatella Cerè solo il 10 marzo scorso, al termine di una lunga indagine degli inquirenti. Come riporta Repubblica, il rapper sarebbe finito nel fascicolo d'inchiesta della Procura per una scazzottata di due anni fa in Costa Smeralda. (leggo.it)
Il rapper Tony Effe è indagato, insieme ad un pugile milanese e a un ultrà della Lazio suoi amici, per una rissa con dei buttafuori. La presunta lite si sarebbe svolta fuori da un locale di Porto Cervo, in Sardegna, nell’agosto di quasi due anni fa. (Virgilio Notizie)
La rissa fuori un locale di Porto Cervo Tony Effe, nome d'arte di Nicolò Rapisarda, è stato indagato per "rissa aggravata" stando a quanto riportato da Repubblica, secondo cui il trapper sarebbe finito nel fascicolo della Procura per una lite risalente a due anni fa, verificatasi in Costa Smeralda, in cui furono coinvolti anche tre buttafuori, oltre che due amici. (Fanpage.it)