Lezione speciale con Roberto Bolle. Le ballerine recanatesi a Milano

Il Centro studi danza Ludart di Recanati, diretto da Nicoletta Tubaldi, sarà presente oggi al "Ballo in bianco" a Milano. Il corso accademico primo livello di danza classica, con allieve dagli 8 ai 10 anni, composto da Sofia, Aurora, Elisabetta, Azzurra, Jasmine, Celeste, Emma, Chiara e Irene, con la loro insegnante Agnese Zanutel, parteciperà alla lezione alla sbarra con Roberto Bolle: per loro si tratta di una prima grande esperienza con un maestro e ballerino di fama internazionale, protagonista dell’appuntamento di oggi trasmesso in diretta da Rai1 (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

OnDance è un evento unico fatto di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti di classica, contemporanea, tango, swing, street dance e oltre, per allievi e appassionati di tutte le età. (MilanoToday.it)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)

La formula che ha reso Roberto Bolle il divo che è, talento da étoile riconosciuto dai critici severi ma anche volto noto adorato da milioni di spettatori in gala e trasmissioni tv, vale anche per la sua creatura più cara. (La Repubblica)

Roberto Bolle, duemila ballerini al "Ballo in Bianco" in piazza Duomo a Milano

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento ha visto la partecipazione di 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a una lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni. (Corriere TV)

Si è conclusa un’altra straordinaria esperienza per Maria Sofia Colaiacovo, impegnata a Milano in occasione di OnDance, l’evento ideato da Roberto Bolle dedicato interamente alla danza. (Vivo Gubbio)

Le straordinarie immagini de il “Ballo in Bianco”, momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle giunta alla sua settima edizione. (ilmessaggero.it)