Pullman Napoli arrivato al Maradona, tifosi entusiasti! Partono i cori: "Sarò con te"
Calcio d'inizio alle ore 12.30 per la gara di campionato contro l'Atalanta. L'impianto di Fuorigrotta è gremito. Intorno alle ore 11 il pullman del Napoli è arrivato presso lo stadio Diego Armando Maradona, tantissimi tifosi azzurri hanno atteso il mezzo con a bordo i giocatori di Antonio Conte. Grandissimo entusiasmo all'esterno dell'impianto di gioco. "Dai, dai!", è hanno incitato alcuni tifosi. Calcio d'inizio alle ore 12.30 per la gara di campionato contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Parlando della corsa scudetto, inoltre, Sacchi ha parlato così della chance di vittoria degli azzurri: "Se il Napoli sia la candidata numero uno, non lo so. (Fcinternews.it)
Napoli e Atalanta si sfidano nel lunch match domenicale. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre: Conte lancia praticamente la formazione titolare, in casa bergamasca possibile qualche rotazione rispetto al turno infrasettimanale. (SportItalia.it)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte conferma in toto l'undici anti-Milan, compresi Olivera (preferito a Spinazzola) e Gilmour, alla luce dell'assenza di Lobotka. Davanti confermati Politano e Kvaratskhelia insieme a Lukaku. (Tutto Napoli)
C'è da attendersi un match caldissimo oggi al Maradona tra Napoli e Atalanta, con il fischio d'inizio in programma per le 12.30. Come sottolinea il Corriere dello Sport, gli azzurri sono decisamente un'altra squadra rispetto a quella - sbiadita - che la Dea ha battuto lo scorso 30 marzo col punteggio di 3-0. (Tutto Napoli)
(Adnkronos) – Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)