Salvini sente Meloni: «Lo Ius Scholae non è la priorità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Proseguono le schermaglie in maggioranza sulla legge di cittadinanza. Al muro della Lega sullo Ius Scholae, si aggiunge quello alzato da Fratelli d’Italia. Al Meeting di Rimini, il presidente del gruppo Ecr Nicola Procaccini ribadisce la linea di Giorgia Meloni, già filtrata da Palazzo Chigi: modificare la legge non è la priorità, le cose da fare sono altre. Poi, è lo stesso leader della Lega a voler cementare la barriera, nel tentativo di spegnere e isolare gli entusiasmi degli azzurri. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Troppi bonus, ora il governo lavora a ridurre incentivi e agevolazioni nella prossima Manovra. Il governo vuole tagliare un po’ di bonus nella prossima legge di Bilancio Ci sono troppi bonus, incentivi e micro-agevolazioni. (Fanpage.it)

Si apre il cantiere della manovra 2025 e tra i capitoli caldi troviamo pensioni e fisco. Una sfida ardua per il governo Meloni che, considerando l’importanza dei temi, sembra procedere con cautela, valutando attentamente ogni possibile intervento. (Wall Street Italia)