Inter, Calhanoglu out col Venezia! Ancora Asllani o 2 opzioni

L’Inter perde Hakan Çalhanoğlu in Supercoppa causa infortunio. La situazione del turco e la deludente prestazione di Kristjan Asllani hanno aperto il vaso di pandora nel centrocampo nerazzurro. Col Venezia, oltre Asllani due opzioni. VASO DI PANDORA – L’Inter è orfana di Hakan Calhanoglu, causa infortunio rimediato in Supercoppa. I nerazzurri escono dal torneo in Arabia con acciacchi e dubbi sul futuro soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

Su altre fonti

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Al 35′ del primo tempo, nel corso della finale di Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu si è visto costretto ad abbandonare il campo e i suoi compagni di squadra. Il regista nerazzurro, che ha riscontrato un problema fisico durante Inter-Milan, ha lasciato il posto al suo vice Kristjan Asllani. (Inter-News)

NESSUN DUBBIO! – Bocciare Kristjan Asllani per gli errori di Supercoppa Italiana sarebbe un grande abbaglio. In questo preciso momento in cui già Davide Frattesi sta bussando alla porta di Simone Inzaghi creare ulteriori problemi non è proprio consigliato. (Inter-News)

Continua la preparazione ad Appiano Gentile per la delicata trasferta di Venezia. Il brutto ko in Supercoppa è ormai alle spalle e in casa nerazzurra si sta pensando alla sfida in Laguna. Una partita che porterà diversi recuperi, ma non mancheranno assenze importanti nei convocati di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter, infortunio per Correa

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

RIENTRO – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan in Supercoppa Italiana a Riyadh, l’Inter al rientro a Milano deve fare i conti con altri due infortunati. Il primo tra tutti è proprio Hakan Calhanoglu che è uscito a gara in corso con Asllani che ha preso il suo posto. (Inter-News)

(Adnkronos) – In casa Inter non è un periodo fortunato sul fronte infortuni. Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)