Djokovic incorona Sinner: "Sa come mettere pressione agli avversari, ricorda me..."

Dopo la vittoria sul campo per Jannik Sinner arriva l'incoronazione del più grande, almeno dal punto di vista numerico: "Sinner? Mi ricorda me" ha detto Novak Djokovic in conferenza stampa dopo la sconfitta in finale a Shanghai. Un paragone, che nel tempo, hanno fatto in tanti ma che adesso assume un valore ancora più importante e un peso maggiore visto che arriva dal diretto interessato: "Il suo servizio è migliorato moltissimo, è diventato un'arma decisivo, è sempre più aggressivo da fondo e appena ha una palla più corta da attaccare, prende l'iniziativa". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Eppure, oltre alla bravura, c'è un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan ed è quello legato alla sua maglietta. Jannik Sinner conquista anche il Masters 1000 di Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Una partita conclusasi in due set, con il punteggio di 7-6 6-3. L'azzurro ha battuto Novak Djokovic ai Masters di Shanghai, conquistando l'ennesimo successo di questo anno. (Pianeta Milan)

Pamela Camassa, modella ex Miss Mondo Italia e con varie partecipazioni in tv per esempio alla Talpa, all'Isola dei famosi e Amici Celebrities, si dà al padel: la foto pubblicata su Instagram ha scatenato i complimenti dei follower. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, dati e numeri di una Shanghai che rende il suo 2024 ancor più enorme

Il campione serbo, battuto in finale a Shanghai, riconosce i meriti di Jannik e ammette: "Ha qualcosa che mi ricorda me stesso per tanti anni della carriera ed è riuscito a restare costante, giocando sempre ad alti livelli". (Fanpage.it)

Jannik Sinner, ancora una volta. Vale la pena ricordarne alcuni, perché dobbiamo ricordare che siamo di fronte a qualcosa di mai visto nella storia del tennis italiano e di raramente accaduto per quel che riguarda il tennis mondiale. (OA Sport)