Pulisic: "Il club non può spendere 100 milioni per un solo giocatore, ma stanno comprando calciatori di qualità. C'è molta riflessione nella costruzione della rosa"

Pulisic: "Il club non può spendere 100 milioni per un solo giocatore, ma stanno comprando calciatori di qualità. C'è molta riflessione nella costruzione della rosa" Christian Pulisic, attaccante del Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews.it Sulla costruzione della rosa: "Il club non può spendere 100 milioni di euro per un solo giocatore. (Milan News)

Su altre fonti

"Il club non può spendere 100 milioni di euro per un solo giocatore". Parole e musica di Christian Pulisic, attaccante del Milan che si è espresso così - come riporta MilanNews.it - in un documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

Come stanno i giocatori? Di cosa abbiamo bisogno per il futuro? Quali contratti dobbiamo cambiare? Cosa possiamo migliorare nel reparto medico o nel settore giovanile? Abbiamo una squadra di dieci scout che lavorano con noi: cinque sono in Italia e cinque all'estero, e abbiamo data scientist a Casa Milan che ci aiutano a trovare giocatori con i dati". (Fantacalcio ®)

Sui profili per il Milan e le parole su Reijnders: "Stiamo prendendo rischi calcolati con giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati. (Pianeta Milan)

Moncada: "Abbiamo provato a comprare Vinicius e Bellingham. Prendiamo giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati"

Moncada ha raccontato dei retroscena interessanti su alcuni colpi che avrebbe voluto fare nel club rossonero e che non sono stati realizzati. (MilanLive.it)

Moncada: "Abbiamo provato a comprare Vinicius e Bellingham. Prendiamo giovani giocatori piuttosto che acquistare grandi nomi con stipendi elevati" (Milan News)

Rispondo a Giorgio e parlo con lui ogni giorno, più volte al giorno. Come stanno i giocatori? Di cosa abbiamo bisogno per il futuro? Quali contratti dobbiamo cambiare? Cosa possiamo migliorare nel reparto medico o nel settore giovanile? Abbiamo una squadra di dieci scout che lavorano con noi: cinque sono in Italia e cinque all'estero, e abbiamo data scientist a Casa Milan che ci aiutano a trovare giocatori con i dati". (Tuttosport)