Ibrahimovic, le scuse a Fonseca e ai tifosi: "Un errore mandarlo in conferenza"
Le modalità dell’addio del Milan a Fonseca stanno ancora facendo discutere la gente. I tifosi ovviamente non si disperano dal punto di vista sportivo, ma difendono il Fonseca uomo, che ha dovuto presentarsi in conferenza stampa pochi attimi prima di essere sollevato ufficialmente dall’incarico. Nel giorno di Conceiçao è intervenuto sul tema Ibrahimovic, che come da protocollo ormai consolidato si è seduto accanto al neo allenatore: ecco le sue parole (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)
Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan, sostituito in panchina da Sergio Conceicao: l'analisi sul momento rossonero ne 'La Tripletta' (Pianeta Milan)
In mattinata il club rossonero ha ufficializzato l'esonero di Paulo Fonseca con questo comunicato: (TUTTO mercato WEB)
"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (RTL 102.5)
"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è, provo massimo rispetto per lui". Comincia così l'intervento di Zlatan Ibrahimovic, plenipotenziario dell'area tecnica del Milan, nel giorno della presentazione di Sérgio Conceição. (RaiNews)
Pellegatti: "L’intervento di Ibra, il cambio di allenatore, un intervento sul mercato: non è che a San Siro si mettono a dire 'Cardinale rimani'. Però sarebbe qualche segno" (Milan News)