Inter-Chiesa, il retroscena: contatto con l'agente prima dell'estate

Se non c'è al momento un'offerta che accontenti entrambe le parti. E tra i vari scenari, c'è da tenere in considerazione quello che la Juve vorrebbe evitare a tutti i costi, ovvero che Chiesa possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno. Inter su Chiesa: il retroscena (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. L'Inter può comprare subito Chiesa? Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se alla fine andrà via dalla Juve (ilBianconero)

In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)

Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. (Napolipiu.com)

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)