Inter, Inzaghi prepara il turnover per Monza: da valutare Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la roboante vittoria sull'Atalanta prima della sosta del campionato, l'Inter si appresta a far visita al Monza nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Per la sfida in terra brianzola, il tecnico Simone Inzaghi pensa al turnover, dato che in settimana i nerazzurri affronteranno il Manchester City prima del derby. Inter, le ultime di formazione verso Monza Inizieranno così le rotazione di Simone Inzaghi il quale nelle prime tre giornate di campionato ha puntato sui titolari. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Big match per il Monza che nel posticipo di domenica sera ospita l'Inter all'U-Power Stadium con l'obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato dopo due pareggi e una sconfitta. Alessandro Nesta può tornare a contare su Dany Mota dopo il forfait contro la Fiorentina prima della sosta del campionato. (fcinter1908)

“Desidero congratularmi e rivolgere i migliori auguri di buon lavoro al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, eletto presidente nazionale di Ali, la lega delle autonomie locali. (Frosinone News)

Probabili formazioni Fantacalcio: i consigli per la 4ª giornata di Serie (Eurosport IT)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi,... ° giornata di serie A, Monza- Inter: domenica 15 settembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

CAMBI – Monza-Inter è la prima partita dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri, domenica sera alle 20.45, giocheranno al Brianteo contro la squadra di Alessandro Nesta. L’obiettivo è conquistare altri tre punti per presentarsi al meglio alle sfide contro Manchester City in Champions League e poi Milan nuovamente in campionato (Inter-News)

con l'obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato dopo punta Djuric. (Tuttosport)