Udinese, Nani: "Bijol non piace solo all'Inter. Noi ascoltiamo tutti"

Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida di Coppa Italia contro l’Inter per commentare le voci di mercato su Bijol, accostato anche alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Il giocatore è importante per noi e lo trattiamo con il dovuto rispetto. Vogliamo che rimanga con la nostra squadra e non pensiamo di affrontare la sua situazione futura a gennaio. (Tutto Juve)

Su altri media

Il difensore piace a Inter e Napoli, che lo tengono monitorato da tempo. Ha parlato di Udinese, ma ha affrontato anche il tema mercato Jaka Bijol nell’intervista concessa a ‘The Italian Football Podcast’. (Udinese Blog)

Attualmente, si stanno diffondendo varie voci e la Signora (SpazioJ)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. NAPOLI ALLA RICERCA DI UN DIFENSORE CENTRALE. FAGIOLI-JUVENTUS, ADDIO VICINO. LE MOSSE DI VENEZIA E COMO. LE ULTIME SU DYBALA. (TUTTO mercato WEB)

Nani: "Bijol piace a tante squadre, non solo all'Inter"

La situazione è diventata ancora più urgente dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che lo terrà fuori per 4-6 settimane. Antonio Conte ha chiarito alla dirigenza che le alternative ai titolari in quel ruolo non sono sufficientemente competitive, spingendo la società a esplorare vari profili e a valutare attentamente i pro e i contro di ciascun giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: "Spero sia un 2025 positivo per tutti, affrontare l'Inter è facile in un certo senso perché è una partita che si prepara da solo, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte e la più in forma insieme all'Atalanta. (Calciomercato.com)

Vorremmo restasse con noi, ma sappiamo che se arriva un grande club è difficile trattenerlo, non è un’operazione che pensiamo di affrontare a gennaio. Jaka Bijol potrebbe essere uno degli obiettivi del mercato di gennaio, soprattutto dell'Inter, e il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha confermato che il difensore sloveno ha tanti ammiratori. (Sport Mediaset)