Italia-Francia, Spalletti in conferenza: 'Ringrazio l'Inter e Marotta'

Ro che andremo a fare la partita che dobbiamo fare, proprio per dedicarla a tutte quelle persone che ci vogliono bene". "GRAZIE ALL'INTER" - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la bella prestazione contro il Belgio , l' Italia è pronta ad ospitare la Francia a San Siro in una grande classica del calcio mondiale. Gli azzurri hanno centrato la qualificazione ai quarti di Nations League e ora vogliono chiudere il girone al primo posto. (Tuttosport)

Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)

Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? (Lazio News 24)

La Nazionale italiana non sarà mai cool come quella francese

"Sto rivedendo nella squadra lo spirito dell'Europeo 2020. Sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia di dimostrare e voglia di indossare questa maglia che è speciale, ti fa dare il 300%. (Il Mattino di Padova)

Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" (TUTTO mercato WEB)

Spesso, però, li abbiamo messi nel sacco e ci siamo presi delle soddisfazioni inarrivabili: quella del rigore di Grosso, insomma, potrà mai avere eguali? Nazionale italiana contro Nazionale francese: a buona ragione potremmo definirlo il derby d’Europa, un po’ per una rivalità calcistica di lunga data che serpeggia tra i due Paesi, un po’ per il prestigio, i trofei e pure i campioni che mettono sul piatto. (GQ Italia)