Sportmediaset - Inchiesta ultras, oggi testimonierà Zanetti, domani Calabria

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, testimonierà oggi, come riportato da "Sportmediaset", nell'ambito dell'inchiesta ultras, che, negli scorsi giorni, ha portato all'arresto di 19 tifosi, colpevoli anche di "pressioni" su Inter e Milan. Zanetti dovrà chiarire ai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, i rapporti con il capo ultras Marco Federico, dal momento che il suo nome è stato fatto in diverse intercettazioni, riguardanti avvertimenti fatto allo stesso Federico sulla presenza della polizia in Curva, o per l'approvvigionamento di biglietti per gli ultras nerazzurri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è il giorno della testimonianza del vicepresidente dell'Inter e storica bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese che dieci giorni fa, con 19 arresti, ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, documentando anche "pressioni" sui club. (Firenze Viola)

"Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. Nonostante il capo della Procura federale Giuseppe Chiné abbia chiesto a Milano gli atti dell’inchiesta il giorno in cui è venuto alla luce il caso, nulla è stato ancora trasmesso e i tempi potrebbero non essere così brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Zanetti verrà ascoltato dagli investigatori della Squadra mobile, con l’indagine sulla Curva Nord interista (e la Sud rossonera) coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra della Dda, guidata dall’aggiunta Alessandra Dolci e dal procuratore Marcello Viola, anche se non soprattutto in merito all’intercettazione del maggio 2023. (CalcioMercato.it)

Inchiesta ultras, la verità di Inzaghi: “La curva mi ha chiesto biglietti e io ho girato la richiesta alla società”

Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (Fcinternews.it)

La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" prima di rispondere alle richieste di Chinè. (Fcinternews.it)

Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… È stato sentito per un’ora e un quarto negli uffici del commissariato centro, lontano da telecamere e cronisti che dal mattino lo attendevano all’ingresso della questura. (La Stampa)