Venezia, Soncin: "Orgoglioso dei ragazzi, volevamo chiudere con dignità"

"Sono orgoglioso dei ragazzi - le parole del tecnico Soncin -.

Retrocessa prima ancora di scendere in campo, il Venezia ha comunque giocato la sua partita all'Olimpico tenendo la Roma a lungo sotto scacco.

"Il mio futuro è la partita col Cagliari". "È stata un'esperienza per tutti, non sono io che devo dare giudizi - spiega il tecnico -.

C'è stato orgoglio e voglia di chiudere con dignità, posso solo ringraziare i ragazzi". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli occhi dei ragazzi c'è grande spirito di orgoglio, di finire con grande dignità e togliersi delle soddisfazioni. In queste partite abbiamo dimostrato di mantenere la categoria, sono orgoglioso dei ragazzi, siamo stati fortunati ma abbiamo giocato una partita di cuore e sofferenza. (Il Romanista)

Al termine della sfida dell'Olimpico, il tecnico del Venezia , Andrea Soncin , ha parlato così ai microfoni di Dazn. Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera. (Tuttosport)

Non sono io che devo dare giudizi, la società farà le sue valutazioni e deciderà come proseguire e cosa fare. (Trivenetogoal)

Devo ringraziare i ragazzi e sono orgoglioso della prova di cuore. – Andrea Soncin, allenatore del Venezia, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma (Giallorossi.net)

Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera". Venezia, Soncin: "Orgoglioso dei ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine avremmo potuto vincerla e sarebbe stato il giusto premio per i ragazzi in una giornata difficile". live Venezia, Soncin: "La vittoria sarebbe stata il giusto premio dopo una giornata difficile". (TUTTO mercato WEB)