Ballando con le Stelle, top e flop della finale: il bacio Guccero-Pernice, i record di Federica Pellegrini, Mariotto «assente giustificato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Bianca Guaccero, prima del ritorno in televisione come concorrente e vincitrice assoluta di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice, è stata assente dal piccolo schermo per un po', specie dopo la chiusura di "Detto Fatto" nel 2022… In realtà, anche se l'avevamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo - oltre che con le sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due - è con l'entrata nel talent show danzante di Milly Carlucci che ha preparato il suo rilancio in grande stile. (ilmessaggero.it)
Si ferma a un passo dal trionfo l'impresa di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle. (La Gazzetta dello Sport)
«Tu sei stata incredibile». «Un ringraziamento fondamentale al pubblico che ci ha sostenuto, la coppa è anche vostra», afferma lo stesso Pernice, che poi afferra tra le mani la testa di una felicissima Guaccero. (Vanity Fair Italia)