Un passo dal cielo 8, intervista a Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello

Quattordici anni e otto stagioni li rendono legittimamente i veterani di Un passo dal cielo, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli, in arte Vincenzo Nappi e Huber, tornano a vestire i panni dello scaltro vice questore e del simpatico agente, sempre in prima linea per combattere il crimine in quel di San Vito di Cadore. Tornare sul set, dopo tutti questi anni di familiarità, è un po’ come «ritrovare i compagni di scuola» ci raccontano, potendo contare su «una seconda famiglia». (Ciak Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le fiction più amate dai telespettatori, torna questa sera in prima serata la nuova stagione di “Un passo dal cielo”, ambientata sulle Dolomiti bellunesi che vede tra i protagonisti anche la giovane attrice trevigiana Francesca Masini. (Oggi Treviso)

Infatti, a casa di Vincenzo Nappi (Enrico Iannello) si presenta zio Nino (Nino Frassica) e la quotidianità è infranta dalla magia. Ma non è l'unico. (DiLei)

Ambientata nel maestoso scenario delle Dolomiti, “Un passo dal cielo 8”, attraverso sei nuovi episodi, toccherà la sensibile questione relativa ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, pronta a tenere il pubblico incollato allo schermo fra un omicidio, le indagini e le ombre misteriose del passato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

‘Un passo dal cielo 8’, anticipazioni prima puntata

Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello in "Un Passo dal Cielo 8" A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Recentemente, la famiglia di Enrico Mentana si è allargata con l’arrivo del suo terzo Cavalier King. Il piccolo Blu, adottato durante le feste natalizie, ha già conquistato il cuore di tutti i membri della famiglia, diventando il nuovo protagonista delle loro vite quotidiane. (SofiaOggi.com)

Stasera su Rai 1 alle 21.30, per gli appassionati di montagna e gialli, riparte la fiction Un passo dal cielo con la stagione numero 8. Manuela è a un bivio della sua vita: un nuovo posto di lavoro chiama, mentre il cuore batte ancora per Nathan. (Io Donna)