Monza, Kyriakopoulos avverte il Napoli: “Proveremo a fare la nostra partita”

Monza, Kyriakopoulos avverte il Napoli: “Proveremo a fare la nostra partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caldirola colpisce la traversa interna, ma sull'azione successiva Kyriakopoulos mette in rete su assist dalla destra di Kevin Martins, figlio dell'ex attaccante dell'Inter Obafemi Martins. Il Monza supera il Brescia all'U-Power Stadium e si regala la sfida contro il Bologna agli ottavi di finale . (Eurosport IT)

Andrenacci 6 Disastrosi Papetti e Calvani, Paghera paga i gialli, Verreth detta i ritmi, Andrenacci salva il passivo, Dickmann poco preciso, Bertagnoli da ritrovare, Moncini c’é, Maran tradito dalle seconde linee, a senso unico l’arbitraggio (Bresciaingol)

Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Nesta: "Non guardo la classifica. Infortunati? Ecco chi sta per tornare"

Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)

Come riportato stamane dai colleghi di Tuttosport, l’ex Sampdoria Caprari ha messo fine ad un digiuno lunghissimo. L’ex numero 10 doriano è andato a segno ieri durante la gara tra Monza e Brescia. Il gol arriva sì dopo un lungo infortunio, ma anche dopo un digiuno che lo ha tenuto in astinenza da rete per ben 508 giorni. (Samp News 24)

Sulla classifica (Fantacalcio ®)