Insider Race Anatomy: quanto pesa quel giro veloce tolto a Lando Norris

Insider Race Anatomy: quanto pesa quel giro veloce tolto a Lando Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In questo preciso momento storico della stagione la McLaren sta maltrattando la concorrenza. Con la vittoria di Singapore Lando Norris si candida come favorito per la vittoria del Mondiale, nonostante i 52 punti di distacco da Verstappen. Punti che sarebbero dovuti essere 51, con conseguente destino in mano, se Daniel Ricciardo (all'ultima gara in carriera) non avesse fatto il giro veloce sul finire della gara. (Sky Sport)

Su altri media

L'australiano ha ottenuto il punto addizionale virtuale per il giro veloce, non assegnato visto che Daniel non è arrivato in Top 10, e il premio "pilota del giorno": le lacrime e l'emozione a fine gara non sembrano lasciare dubbi... (Autosprint.it)

Tutto al termine dell’appuntamento di Singapore fa pensare che la gara a Marina Bay sia stata l’ultima vissuta dall’abitacolo di una monoposto per l’australiano. Tredici anni dopo il suo debutto, Daniel Ricciardo chiude per sempre la sua carriera da pilota, lasciandosi alle spalle anni difficili tra l’arrivo di Max Verstappen in Red Bull, il passaggio alla Renault prima e alla McLaren poi, fino alla rescissione del contratto e la seconda chance in RB. (Automoto.it)

Daniel Ricciardo avrebbe potuto essere campione del mondo di Formula 1. Sembra impossibile pensarlo, vedendo i suoi occhi carichi di pianto nel video che sta facendo il giro dei social dopo quella che potrebbe essere stata la sua ultima gara nel Circus, ma è così. (Automoto.it)

Verstappen comedy nel dopo gara: dal "Grazie Ricciardo" in team radio al siparietto su Norris, cosa è successo

Non è tanto una questione di mancanza di risultati, come abbiamo riportato nel precedente articolo, il motivo per cui Helmut Marko appiederà a breve Daniel Ricciardo togliendogli il sedile della Racing Bulls. (Italiaracing.net)

Il pilota australiano dopo aver realizzato il giro più veloce nel ring delle interviste si è commosso parlando del suo futuro. (Fanpage.it)

": nessuno poteva aspettarsi che le prime parole proferite da Max Verstappen alla fine del GP Singapore , chiuso dall'olandese in seconda posizione, fossero queste dopo aver transitato sotto la bandiera a scacchi. (Eurosport IT)