Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: caratteristiche, design, abitacolo, motori e disponibilità
BMW ha svelato la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé che propone una gamma di motori completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e diverse novità tecnologiche che andremo ad approfondire nelle prossime righe. La nuova Serie 2 Gran Coupé sarà prodotta nello stabilimento di Lipsia (Germania) mentre arriverà sul mercato da marzo 2025. Il design A livello estetico, la nuova coupé della casa automobilistica tedesca presenta un frontale espressivo, una silhouette più lunga e un posteriore dal design potente. (Info Motori)
La notizia riportata su altre testate
La gamma BMW si aggiorna con il debutto della Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 2025, modello di riferimento della famiglia di compatte della Casa bavarese. Rispetto alla versione precedente, la coupé a quattro porte si rinnova, proponendo un nuovo design e una gamma di motorizzazioni aggiornata, con anche le motorizzazioni mild hybrid. (Virgilio)
È la nuova Gran Coupé della casa tedesca che offre una nuova esperienza nel segmento delle compatte premium. La seconda generazione del modello a 4 porte della BMW Serie 2 mette ancora più in risalto sportività ed eleganza (Sport Mediaset)
Il design della nuova versione esprime la tipica eleganza sportiva che caratterizza i modelli della gamma Gran Coupé, con un frontale aggressivo caratterizzato da un'ampia griglia del radiatore con un'innovativa struttura a barre verticali e diagonali all'interno. (la Repubblica)
BMW presenta la nuova Serie 2 Gran Coupé, che combina sportività e stile nel segmento delle compatte premium. Caratterizzata da un design più dinamico, questa seconda generazione offre un'esperienza di guida migliorata grazie a una gamma di trasmissioni completamente rinnovata e a una sospensione più avanzata. (Automoto.it)
Rispetto alla vettura che sostituisce si distingue per il frontale, più basso e con la mascherina a doppio rene di dimensioni inferiori, mentre i fari sono più sottili e affilati. Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. (La Gazzetta dello Sport)
La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova introducendo una serie di novità estetiche e tecnologiche. Volumi e proporzioni rimangono le medesime, ma crescono le dimensioni di 2 cm, con una lunghezza che arriva a 454 cm, la larghezza a 180 metri e l’altezza a 144 cm, con un passo di 267 cm. (AlVolante)