Derby perso, la Nord ruggisce: «Genoa, fuori i c******i»
Senza mezzi termini perché la sconfitta è bruciante. Il Genoa esce tra i fischi del proprio pubblico dopo aver perso il derby di Coppa Italia ai calci di rigore. Squadra a testa bassa, i tifosi rossoblù hanno intonato a chiare lettere: «Tirate fuori i ci». Il calendario del Genoa è tutt’altro che semplice perché le prossime tre di campionato sono Juventus e Atalanta, poi Bologna, Lazio e Fiorentina appena dopo la seconda sosta stagionale. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre fonti
Cassonetti date alle fiamme, assalti alla polizia che è dovuta intervenire con cariche e idranti. Solo dopo l'una i pullman delle squadre hanno potuto lasciare lo stadio. (Fanpage.it)
Abbiamo tenuto testa al Genoa, per me è stato un periodo difficile, è stato un derby difficile ma abbiamo lavorato tutti mettendo la squadra al primo posto". L'attaccante non trattiene la felicità nel post gara: "E' un momento che sognavo, non c'è cosa più bella. (Today.it)
A vincere sono stati i blucerchiati, che dopo una lotteria di 7 rigori per parte hanno portato a casa il match con il penalty di Barreca. Dopo i gol nei tempi regolamentari di Pinamonti (con dedica all'infortunato Malinovski) e di Borini, il verdetto finale è stato dato ai calci di rigore. (CalcioNapoli1926.it)
amministrazione nei tempi regolamentari, strepitoso su Zanoli.Bereszynski 7: sgroppa sulla destra, al decimo recupera una gran palla e serve un ottimo assist a Coda. Del pacchetto arretrato è il migliore, sfodera un’ottima prestazione, finalmente. (Calciomercato.com)
Secondo le prime informazioni sarebbero stati i tifosi blucerchiati a lanciare oggetti e fumogeni contro la polizia che cercava di evitare i contatti con i genoani, in corso De Stefanis, nei pressi dello stadio. (Il Messaggero Veneto)
Nei regolamentari finisce 1-1: segnano Pinamonti e Borini. Dal dischetto decisivi gli errori di Miretti e Zanoli COPPA ITALIA (Sport Mediaset)