G20, Giorgia Meloni a Rio: oggi il bilaterale con Lula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, é arrivata Rio de Janeiro, accolta alla Base Aérea do Galeão da un rappresentante del ministero degli Esteri brasiliano, dall’Ambasciatore d’Italia in Brasile, Alessandro Cortese, e dal Console Generale d’Italia a Rio de Janeiro, Massimiliano Iacchini. La premier, a Rio per prendere parte al Vertice G20 di Rio de Janeiro del 18 e 19 novembre, vedrà il Presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva alle 12.10 ora locale, quando in Italia saranno le 16.10. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La premier è stata accolta alla Base Aérea do Galeão da un Rappresentante del ministero degli Esteri brasiliano, dall'ambasciatore d'Italia in Brasile, Alessandro Cortese, e da Massimiliano Iacchini, console generale d'Italia a Rio de Janeiro (QuiFinanza)
Quale sarà il futuro dei grandi summit? (Sky Tg24 )
Gli esperti brasiliani si aspettano che il prossimo vertice migliori il dialogo e rafforzi il multilateralismo. Rio de Janeiro, 17 nov – (Xinhua) – Il 19esimo vertice del G20 si terra’ domani e martedi’ a Rio de Janeiro, in Brasile (RomaDailyNews)
Roma, 17 nov. (Agenzia askanews)
La premier è stata accolta dal ministro del Turismo e dei Trasporti di Capo Verde, Carlos Santos, con cui ha avuto un colloquio nel corso del quale ha discusso di temi di comune interesse, a cominciare dal possibile contributo della comunità italiana al turismo dell’arcipelago, dove risiedono circa 700 connazionali. (Adnkronos)
La premier italiana partecipa al Vertice G20 di Rio de Janeiro, in programma il 18 e 19 novembre. Alle 12:10 ora locale (16:10 in Italia), è previsto un bilaterale con il Presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva. (Tiscali Notizie)