Fonseca e Ibra cambiano pelle: c’è un nuovo Milan dopo il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ dal derby di Milano che la squadra rossonera deve inevitabilmente ripartire. Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic hanno dato la loro miglior versione Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Poco prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN, in cui ha commentato le critiche a lui rivolte nelle ultime settimane. Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic (GianlucaDiMarzio.com)
Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. Il momento dei rossoneri è davvero delicato e nessuno se lo sarebbe mai immaginato così già a fine settembre, alla quinta giornata. (ilmessaggero.it)
Zlatan Ibrahimovic nel prepartita a Dazn toglie così l'attenzione dalla situazione di Paulo Fonseca, considerato da tutti in bilico, destinato all'esonero in caso di sconfitta pesante del derby. L'intervista di Ibrahimovic era attesa dopo le due settimane lontano dalla squadra e le dichiarazioni a Sky prima della partita contro il Liverpool ("Il mio ruolo è semplice, tanti parlano. (La Gazzetta dello Sport)
Il racconto su Zlatan Ibrahimovic in diretta lascia davvero pochi dubbi. Ecco la posizione dello svedese all’interno del Milan (MilanLive.it)
VERSO INTER-MILAN Vedi anche Serie A Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE (Sport Mediaset)
Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)