Fonseca e Ibra cambiano pelle: c’è un nuovo Milan dopo il derby

Fonseca e Ibra cambiano pelle: c’è un nuovo Milan dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

E’ dal derby di Milano che la squadra rossonera deve inevitabilmente ripartire. Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic hanno dato la loro miglior versione Niente è più speciale di un derby vinto quanto nessuno ci credeva, quando l’ambiente intorno non faceva altro che parlare di un nuovo allenatore. Così la sfida contro l’Inter è stata preparata in un clima davvero surreale, ma Paulo Fonseca e i suoi giocatori hanno dato prova di essere un gruppo unito fin dal primo minuto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ibra e le critiche subite: "Non tutti capiscono le battute, devo stare attento" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: (Milan News)

Il racconto su Zlatan Ibrahimovic in diretta lascia davvero pochi dubbi. Ecco la posizione dello svedese all’interno del Milan (MilanLive.it)

"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". (La Gazzetta dello Sport)

"Lo riportiamo a casa" | Ibra ha deciso: via Fonseca, dentro lui

C'è qualcosa che voi aggiungere? Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del derby contro l'Inter: "Niente di grave, le critiche fanno parte del lavoro. Si parla del mio ruolo, ma ciò che importa è il Milan (TUTTO mercato WEB)

Parla Zlatan Ibrahimovic a DAZN nel pre-derby. Non importa il mio ruolo, importa solo il Milan, non posso fare battute perché non tutti le capiscono, il resto fa parte del lavoro. (fcinter1908)

È scoppiato un vero e proprio scandalo dopo le dichiarazioni rilasciate da Ibrahimovic prima della sfida in Champions League con il Liverpool, poi persa dai rossoneri. Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)