Saviano, crolla palazzina di due piani: morta bambina di 4 anni. Salvi il papà e il fratellino. Tre i dispersi: si scava sotto le macerie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Saviano (Napoli), 22 settembre 2024 – Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel Napoletano, molto probabilmente per l'esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Nel crollo è morta una bambina di 4 anni. Un bambino di 2 anni e il padre sono invece stati estratti vivi dalle macerie. Proseguono le ricerche della mamma, di un altro bambino e di una signora anziana che risiede al primo piano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Adesso, accanto al lettino nel reparto di … (La Repubblica)

Gli 80 anni di Michael Douglas, il figlio d'arte divo di Hollywood (Il Mattino di Padova)

«Siamo sfiniti dal dolore e ora si è accesa una speranza». Queste parole illuminano i volti rigati dalle lacrime dei parenti di Antonio Zotto, il 40enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli dopo l’esplosione della palazzina a Saviano che ha travolto tutta la sua famiglia ad eccezione del figlio più piccolo, Gennaro Rosalio, assistito al Santobono e in buone condizioni cliniche. (ilmattino.it)

Il sindaco metropolitano Gaetano Manfredi ha partecipato oggi pomeriggio ai funerali delle quattro vittime del crollo di domenica 22 settembre nel Comune di Saviano, a seguito ad una fuga di gas che ha colpito la famiglia Zotto. (anteprima24.it)

Lutto cittadino a Saviano, in provincia di Napoli, per il giorno dei funerali delle 4 vittime del crollo della palazzina di due piani, avvenuto domenica 22 settembre scorso, che ha colpito una famiglia di 6 persone. (Fanpage.it)

Napoli, 23 set. (il Dolomiti)